#HolisticInRome e l'effetto del Reiki sui cani
Com'è andata la giornata #HolisticInRome
del 3 giugno 2018 con Kareen Shiela Ottu
Si è appena svolta la nostra giornata #HolisticInRome, una giornata di lavoro sinergico per una comprensione del nostro cane e anche un po’ di noi stessi.
Questo evento è stato caratterizzato da persone che si sono messe in gioco ed hanno provato (e sentito!) a vedere il mondo con gli occhi, il naso, il pelo e il cuore dei cani.
I loro amici a 4zampe hanno potuto sperimentare sui loro peli l’effetto del Reiki sui cani (e in generale su tutti noi).
Educatore cinofilo Francesca Trani e Master Reiky Kareen Shiela Ottu hanno lavorato insieme per aprire agli occhi dei partecipanti un mondo tutto nuovo: una finestra sulla strada dell’ascolto e della comunicazione.
Il Reiki, in quanto disciplina di riequilibrio naturale e amorevole, può essere di beneficio nell’aiutarci a migliorare il rapporto con il nostro compagno animale perché la profonda sintonia “proprietario”- cane funge spesso da ponte tra i rispettivi sistemi energetici.
Scoprite l’effetto del Reiki sui cani osservando queste foto, certo non rendono appieno l’idea, ma la serie di incontri #HolisticInRome è aperta a tutti e si ripeterà anche durante l’autunno 2018.
Saremo lieti di accogliervi! Seguite il nostro sito, iscrivetevi alla nostra newsletter o seguite in nostri social per rimanere informati sui prossimi eventi e date!
[bestwebsoft_contact_form]