Ognuno di noi ha una missione nella vita o un sentiero da seguire su questa Terra e anche gli animali seguono il loro
L’Energia degli animali è pura.
Si ammalano per diverse ragioni, ma come per le persone il motivo principale è lo stress.
In natura gli animali subiscono le conseguenze della perdita di habitat e dell’inquinamento derivato da prodotti chimici come i pesticidi, il loro sistema immunitario si indebolisce e li rende di conseguenza più vulnerabili alle malattie.
Gli animali domestici hanno in più lo stress e la tensione delle persone con cui vivono. Un ambiente famigliare in cui regnano tensione, risentimento, rabbia, aggiunge un carico di tensione agli animali che ne fanno parte.
E’ stato provato che le persone che soffrono di ansia e di disturbi cardiaci, si sentono meglio e sono più serene, se hanno un cane o un gatto da poter coccolare!
Gli animali sono guaritori aiutano a stare bene, danno amore incondizionato
Il Reiki è ideale per gli animali, perché è dolce e non invasivo.
Non causa stress, disagio, o dolore, e produce risultati quasi immediati e potenti perché gli animali rispondono intuitivamente al potere Reiki.
Il Reiki, riconosciuto dall’OMS come pratica di Salute Alternativa, è un metodo di guarigione meravigliosa così come un complemento sicuro alla medicina occidentale, o ad altre medicine alternative ed a tutte le altre forme di guarigione.
Il Reiki è anche un modo potente ma delicato per offrire comfort, sollievo dal dolore, paura e ansia, e per accompagnare dolcemente l’animale al trapasso.
Quando gli animali sono stressati, malati, o feriti, si potrebbe dire che energicamente, sono “sbilanciati”, offrendo una connessione energetica un ponte di equilibrio, il trattamento Reiki dona, un sistema di supporto, che l’animale può utilizzare per rilassarsi e sviluppare un processo di auto-guarigione, riequilibrandosi ogni suo aspetto.
- Mantenere la salute e il benessere sul
piano fisico, mentale ed emozionale - Indurre il rilassamento profondo e
alleviare lo stress - Accelerare la guarigione negli animali
malati o feriti, in recupero da
un intervento chirurgico - Contribuire a ridurre il dolore e
l’infiammazione - Aiutare gli animali maltrattati a guarire da
traumi fisici e mentali del passato - Valido complemento alle
terapie tradizionali e alternative - Ridurre gli effetti collaterali di altri
trattamenti medici