Abbiamo conosciuto Francesca Trani, quando abbiamo adottato Mya, una adorabile meticcia volpina…

Nonostante avessimo un altro cagnolino, Brie Yorkshire Terrier di 8 anni, abbiamo subito avuto delle difficoltà nel capire e gestire Mya. Mentre è sempre stata adorabile ed affettuosa con tutti i componenti della famiglia ha subito mostrato un atteggiamento di paura verso qualsiasi estraneo varcasse la nostra porta di casa, in
particolare i bambini.

Ma non solo questo, nelle passeggiate ha sempre mostrato paura e difficoltà verso i suoi simili, e in generale verso qualsiasi cosa che si muovesse in fretta, persino le mosche.

Siamo quindi entrati in contatto con Francesca ed abbiamo seguito un percorso di comunicazione con la nostra Mya.

Abbiamo così imparato a capire il carattere e le difficoltà di Mya verso il ”Mondo Esterno”, Francesca ci ha indicato come muoverci e rapportarci con il cane.
L’esperienza è stata bellissima, abbiamo riscontrato un netto miglioramento della nostra cucciola.

I consigli e le indicazione fornite da Francesca Trani sono state di grande insegnamento sia sulla gestione della nuova arrivata che nel capire meglio il nostro rapporto con Brie.

Cosa dire… Grazie Francesca, una grande professionista molto preparata che ci ha insegnato il giusto approccio da tenere con i nostri piccoli cagnolini per vivere al meglio con loro.

Alessandra, Egidio, Mya e Brie